Durante le lezioni imparerai le basi di una corretta alimentazione, come fare la giusta scelta alimentare e come trasformare le tue cattive abitudini in sane scelte di vita.
Ti assegnerò dei compiti da svolgere per mettere in pratica quello che hai appreso.
La pratica quotidiana ti permetterà di scegliere sempre il meglio per te e per chi asseggerà i tuoi piatti.
Non occorrono tantissime nozioni per potersi avvicinare alla tavola in modo consapevole, Basta utilizzare i sensi di cui siamo normalmente dotati, concentrarsi sull'atto di alimentarsi e non sfuggire alle emozioni che regala il cibo.Sarai guidato in un percorso di coaching al centro del quale ci sarai solo tu e i tuoi bisogni.
Un secondo e un contorno possono essere combinati in vari modi. Preparare il solito petto di pollo arrostito senza fantasia e amore può andare bene una volta, ma a lungo andare annoia.Cucinare con creatività ti permette di staccare la spina alla monotonia.
Non puoi sperare di riuscire senza crederci.Per realizzare i tuoi obiettivi ti occorrerà coraggio, iniziativa, resilienza e tenacia.
Nulla può renderti più felice di una magnifica giornata di sole. Portalo nella tua vita. Portalo nella tua casa. Portalo nella tua cucina. Sempre.
Organizzare ogni pasto ti renderà più semplice la gestione degli altri impegni.
In una settimana mangiamo sempre gli stessi alimenti quello che differenzia una settimana dall'altra è il modo in cui li prepariamo.
Concentrarti sul cibo, masticandolo lentamente ti permetterà di assaporarlo con tutti i sensie digerirlo meglio.
Si, puoi acquistare il percorso adesso e scegliere un giorno in cui iniziarlo.
Per la prima visita occorrono le analisi ematiche riferite agli ultimi 12 mesi. Se deciderai di acquistare il percorso online dovrai avere con te anche una bilancia e un metro da sarta, oltre ad essere a conoscenza ddella tua altezza giusta (ovvero senza scarpe). Se non sei in menopausa dovresti non avere le mestruazioni per controllare il peso, in quanto prima e durante il ciclo potrebbe aumentare.
No, la consulenza, la singola lezione o il corso completo non ti permettono di avere il piano aliementare, bensì ti forniscono le basi per una sana e corretta alimentazione. Se vuoi un piano alimentare puoi consultare la pagina COSA FACCIO
Puoi scegliere di acquistare una consulenza direttamente online, selezionando il bottone "ORDINA", puoi scrivermi dalla pagina CONTATTI, puoi scrivermi su WHATSAPP
I pagamenti possono essere effettuati con bonifico, mediante carta di credito, debito o in contanti
La consulenza non è detrai come spesa sanitaria ma l'educazione alimentare si, pertanto se si paga attraverso metodo tracciabile sarà possibile scaricarla con la detrazione dei redditi
Per qualsiasi domada, vai alla scheda Contatti.