La cattive abitudini ci mettono un pó a sparire, soprattutto quando si pensa che non siano poi così pessime!
Il 90% dagli italiani (e forse anche più!) direbbe, senza ombra di dubbio, di avere una giusta alimentazione, di seguire una dieta mediterranea e di mantenere sane abitudini alimentari, almeno fino a quando non si approccia a un professionista dell’alimentazione che, molto probabilmente, gli farà notare le influenze che ci sono state nel corso degli anni che hanno modificato le abitudini quotidiane.
Migliorare la propria alimentazione è davvero semplice e basta seguire piccole accortezze alla dieta per vivere meglio e più a lungo!
Credi di seguire, nella tua quotidianità, questi piccoli accorgimenti?
Il CREA (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria) ha messo a punto un breve questionario per valutare l’aderenza alla dieta mediterranea, dura pochi minuti e offre subito una valutazione alla portata di tutti, puoi compilarlo e comprendere se realmente sei aderente alla dieta mediterranea; mantieni il conto dei punti, al termine della pagina troverai i risultati, A QUANTO AMMONTA LA TUA ADERENZA?
InformativaNoi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità” come specificato nella coockies policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento .Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.