Sono Mariangela Moschella, mi occupo di nutrizione clinica femminile.Opero in Campania, nello specifico Avellino e provincia. Amo il mio lavoro e mi piace aiutare le donne a trovare l'armonia tra alimentazione e benessere.
I mostri non fanno paura se li guardi bene in faccia.
Rendi possibile l'impossibile
Fai diventare abitudini le piccole possibilità quotidiane
Le perturbazioni flettono non spezzano.
Complicare le cose è più facile
Grazie a me potrai avere un piano alimentare che ti aiuterà a organizzare parte della tua giornata.
É quello che è accaduto anche a me quando sono diventata mamma. La sensazione di non essere appropriata, che il tempo mi scappasse via dalle mani e che non ci fosse abbastanza tempo per me.
Per questo mi occupo personalmente di seguire il tuo percorso alimentare, dal primo incontro alla realizzazione del tuo obiettivo, sia esso di perdita di peso o di miglioramento dello stato di salute.
Dottoressa gentile, attenta, disponibile e sempre presente. Da quasi un anno sono una sua paziente e grazie ai protocolli sto avendo grandi risultati, soprattutto ho capito l’importanza di mangiare bene senza saltare pasti e senza privarsi di nulla. Ho imparato a volermi bene e guardarmi allo specchio con occhi diversi. Durante i controlli mi sono sempre sentita a mio agio, sdrammatizzando sul peso e sui “difetti”. Consiglio la dottoressa Moschella non solo per la professionalità e l’amore per il proprio lavoro, ma soprattutto per la gentilezza e l’empatia.
Esercito la professione di biologa nutrizionista dal 2021, vivo a San Potito Ultra, in provincia di Avellino, con mio marito e i miei due figli.Dopo la laurea in Risorse Alimentari e nutrizione, grazie al tirocinio svolto al fianco di dietologi, dietiste e neurologi ho aperto il mio studio nutrizionale.Contemporaneamente mi sono interessata ad approfondire l'interazione tra alimenti e patologie.
Sono in AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) dal 2017, anno in cui, sconfiggendo tutte le paure che porta una patologia neurologica neurodegenerativa, decisi di far parte di questa grande e bellissima famiglia.Da allora sono al suo fianco nella raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica.
Chiamami, inviami una mail o un messaggio whatsapp
Compila il form qui sotto e verrai ricontattata